" Dear Mello... "

A_REPLY
Ecco la torta!, ogni compleanno che si rispetti ha la torta..
view post Posted on 10/10/2009, 19:32P_QUOTE

Senior Member

Group: Toys & Chocolate

Status: Utente anonimo

Ma ci sn anke gli ingredieni per farle sul Net??? *si mette il capello da cuoca*
Clor: Sanjiiii!! Dobbiamo fare dei biscotti e una torta e nn abbiamo gli ingredientri!! pensaci tu!
Sanji: oddeo -.-'''''

image

image

Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!

------------------------------------------------------------

Sognare. E' tt ciò ke mi rimane. Me lo sono ripromessa che sarei riuscita a ridere, ma ora è davvero impossibile...è cm se la mia vita avesse ancora del vuoto...
Cerco di capire cs mi manca, ma nn comprendo.
Il Silenzio è peggiodi tt qst. O forse è la cs migliore?
Forse, xkè se mi sfogassi, direi malignità che neanke immagina l'uomo. Rido. Ah, sì, l'uomo. Qll creatura che mi fa soffrire tanto. Sono anche io un essere umano, ma provo rancore verso la mia specie.
Ricordi...cicatrici inguaribili. Su qst sono sicura. Ho marchiata sulla pelle la parola DIVERSA.
Sì, sn diversa e ne vd fiera. Nn ho bisogno di gente che mi ricordi ke sn un po' baka, che sn Yaoista e che sn Otaku.

NON HO BISOGNO DI SAPERE CHE NON SONO COME VOI!!!

CITAZIONE
Raya:L'impossibile si crea qnd nn si ha volontà di realizzare i Sogni. Perchè la realtà ha delle regole che i Sognatori nn accettano...
E Ho capito ke la realtà uccide i Sogni della gente...gli ideali, i valori...
Per qst noi ke viviamo di qst nn ci ritroviamo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:24P_QUOTE

黒川 Kurokawa (black river) 明日香 Asuka (fragrance of the bright day)

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:29, 8 minuti fa

Purtroppo nu.... :nuo:

Massì...Inventiamo...

*lascia libera la fantasia in cucina... *

*la cucina si ribella*

:oddeo:

image
imageimageimageimageimage
imageimageimage

My authentic japanese name is 黒川 Kurokawa (black river) 明日香 Asuka (fragrance of the bright day). Take your real japanese name generator! today! Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

I love music ^^
imageimage imageimageimageimageimage
Near, idolatrato dai fandom inglesi e giapponesi, è ingiustamente bistrattato da gran parte di quello italiano. Se anche tu sei tra quelli che amano il genietto tutto bianco, copia ed incolla nella tua firma!!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:23P_QUOTE

Senior Member

*me infelice* xò ho trovato la torta cn Edward di FMA....^^

image

image

Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!

Sognare. E' tt ciò ke mi rimane. Me lo sono ripromessa che sarei riuscita a ridere, ma ora è davvero impossibile...è cm se la mia vita avesse ancora del vuoto...
Forse, xkè se mi sfogassi, direi malignità che neanke immagina l'uomo. Rido. Ah, sì, l'uomo. Qll creatura che mi fa soffrire tanto. Sono anche io un essere umano, ma provo rancore verso la mia specie.
Ricordi...cicatrici inguaribili. Su qst sono sicura. Ho marchiata sulla pelle la parola DIVERSA.
Sì, sn diversa e ne vd fiera. Nn ho bisogno di gente che mi ricordi ke sn un po' baka, che sn Yaoista e che sn Otaku.

CITAZIONE
Raya:L'impossibile si crea qnd nn si ha volontà di realizzare i Sogni. Perchè la realtà ha delle regole che i Sognatori nn accettano...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:43P_QUOTE

黒川 Kurokawa (black river) 明日香 Asuka (fragrance of the bright day)

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:29, 8 minuti fa

Prima o poi troveremo anche quella di Mellino :yeye: :eh?:

image
imageimageimageimageimage
imageimageimage

My authentic japanese name is 黒川 Kurokawa (black river) 明日香 Asuka (fragrance of the bright day). Take your real japanese name generator! today! Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

I love music ^^
imageimage imageimageimageimageimage
Near, idolatrato dai fandom inglesi e giapponesi, è ingiustamente bistrattato da gran parte di quello italiano. Se anche tu sei tra quelli che amano il genietto tutto bianco, copia ed incolla nella tua firma!!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:28P_QUOTE

Senior Member

Shi dai!!

image

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
19 replies since 24/8/2009, 19:44

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

† Gemellaggi e Affiliazioni †
† Gemellati † † Affiliati †