>_< Una delle scene più brutte dell'anime!, ma perchè l'hanno fatto???

« Older   Newer »
  Share  
§Chie-chan§
icon7  view post Posted on 26/5/2009, 18:05




Bene!
Ho aperto questo topic per gridare al mondo intero (O_O un pò esagerato nn trovate???) la mia disperazione e la mia delusione!!!
Avete presente l'episodio 25 'Oblio' dell'anime DN???
Beh, mi ha fatto schifo >_<

Per la morte di Ellino piccino, vi chiederete voi, e invece NO!!
Perchè??? Perchè hanno aggiunto quella odiosa scena sotto la pioggia??? L che asciuga i piedi a Light!! Bleah!! Insopportabile! :angry:
Secondo voi che significato aveva? Io non l'ho mica capito, sapete? =_=

L'unica cosa positiva? Ryuzaki-kun è meraviglioso sotto la pioggia :wub: *_*

Fiù! Mi sono sfogata! ^_^
Grazie per l'attenzione!

Vi ADORO!! ma questo lo sapevate già, vero??

^______________^
 
Top
~ lady River Keehl †°
view post Posted on 26/5/2009, 19:23




In effetti la puntata 25 è sicuramente 1 di qll + tristi dell'anime ç______ç Nn meritava di fare 1 fine simile, magari ke so, data la difficoltà del caso poteva rikiedere l'aiuto di Mello e Near ed ecco ke entravano in scena anke loro invece di sottoporre i fan a qst crudeltà...

Ellino miooooooooooooooooooooooooo ç________________ç
 
Top
§Chie-chan§
view post Posted on 26/5/2009, 19:46




Concordo ç_ç ero già psicologicamente pronta alla sua morte, ma la scena dei piedi è stata davvero un colpa basso >_< non l'ho retta!!! :angry: bleah!
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
God of Yaoi
Posts:
18,821

Status:


Anche io l'ho trovata odiosaaaaaaaaaaaaa!
Tsugumi Ohba, ossia l'autrice ha detto che L aveva capito che stava per morire, e con quel gesto, affermava silenziosamente a Light che aveva vinto lui, e glielo riconosceva... CHE RABBIA! :cry: :( :(
Il povero Takeshi Obata che è il mangaka, ha detto che la scena più brutta per lui è stata proprio dover disegnare la sua morte, era uno dei suoi personaggi preferiti!
Avrei tanto voluto salvarlo... image
Ha detto che per tre giorni non è riuscito né a dormire, né a mangiare... DANNAZIONE!
Anche lei ha detto che è rimasta malissimo...
Quando l'ho letto ho urlato: << MA ALLORA PERCHE' CAZ... LO AVETE FATTO? >>
Rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
~ lady River Keehl †°
view post Posted on 27/5/2009, 00:33




Meno male ke ci sei tu sorellina, cn Count Down mi regali nuove speranze ^O^
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 01:18
Avatar

Senior Member

Group:
God of Yaoi
Posts:
18,821

Status:


L'ho fatto proprio perché sennò il dolore mi avrebbe uccisa!
 
Top
~ lady River Keehl †°
view post Posted on 27/5/2009, 01:47




Io stavo cadendo in depressione, quasi nn riuscivo + a guardare le sue immy tnt ero triste ç_______ç
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 06:56
Avatar

Senior Member

Group:
SPK
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


per me è stato uno shock è___é non sapevo che moriva,ho quasi ucciso il mio ex perchè non mi aveva avvisata XD
 
Top
§Chie-chan§
view post Posted on 27/5/2009, 08:40




ç__ç
Il mio maritino adorato buaaaaaahhh *Chie affoga nel suo mae di lacrime*r
Anche io ho letto sul volume 13 che l'autrice ci è rimasta male quando ha dovuto uccidere Ellino!! Ma dico??!! Prima lo uccidi e poi ti deprimi??!! Ma che storia è?? >_<

Concordo in pieno con LadyRK-sama -_- la ficcyna meravigliosissima di Teriel-san almeno ci da un pò di speranza!
la realtà è troppo crudele!!! :(
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 08:53
Avatar

Senior Member

Group:
SPK
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


beh secondo me un autrice si deprime anche se fa morire i cattivi.o almeno io sono così.e poi diciamocelo..dopo la farsa di Light,L non sarebbe riuscito comunque a cavarsela,dato che Rem non ha esitato a morire pur di salvare quell'oca di Misa.La sua morte può starci,anche se è crudele

ok ok non uccidetemi ç__ç


però se penso che L avrebbe potuto collaborare con quelli dell'SPK..beh..di certo il fan club di light avrebbe resistito poco è__é
 
Top
§Chie-chan§
view post Posted on 27/5/2009, 08:58




>_< infatti!!! Ma dico!! Rem mi hai proprio delusa! Morire per quella biondina senza cervello!!!! >_<
Se Misa fosse morta le avresti fatto un favore! E' stupida, sfruttata da Light e pure cornuta dopo l'arrivo di Takada!! Ecchecavolo!Che vita di beeeeep ti sei scelta!!! E solo per quel pazzo omicida che non fa che raccontarti bugie!! Tsk!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 09:04
Avatar

Senior Member

Group:
SPK
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


a me Misa fa molta pena <.<all'inizio è odiosa..ma poi penso che ispiri solo pena proprio per come ha scelto di vivere.è una scelta,certo,pwerò..beh non riesco a odiarla
 
Top
§Chie-chan§
view post Posted on 27/5/2009, 09:09




hai ragione...all'inizio la odiavo e non la sopportavo proprio!
Adesso mi ispira solo tanta tanta ma tanta compassione -_-
davvero orribile che Light approfitto del suo amore in questo modo! Ah! ma quanto lo odio 'sto psicopatico! >_<
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 09:16
Avatar

Senior Member

Group:
SPK
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


U.U Mikami è moooolto meglio


oltre che essere più figo *__*
 
Top
§Chie-chan§
view post Posted on 27/5/2009, 09:19




in effetti....è gran pezzo di uomo *_* peccato che sia uno psicopatico come il suo 'Dio'! Bleah!
 
Top
186 replies since 26/5/2009, 18:05   1759 views
  Share