Takada al Rogo, Brutta Odiosaaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
Giuki-Chan
icon2  view post Posted on 18/6/2009, 14:55




La Signorina Takada sta mica simpatica a qualcuno?
Scommetto di no,vero?
Io sinceramente la odio.
Secondo è + antipatica nel Manga che nell'Anime,per questi semplici fatti:nell'Anime è + bella ed ha una bella voce(l'aspetto fisico modifica i miei voti U.U). E poi nell'Anime mi ha fatto pena la sua morte...
 
Top
martychan96
view post Posted on 18/6/2009, 16:19




si xò è una scassacoglioni,belina!!!
Fa pena la sua morte xò è un'oca!!
 
Top
gollum.93
view post Posted on 23/6/2009, 14:04




Diciamo che Takada non mi sta simpatica perchè fa parte della miriade di donne che si è fatta fregare da Light. In generale è troppo frivola e ha troppa fiducia nei suoi confronti.
Però non la odio. Odio Misa, lei sì, perchè perde ogni dignità, mentre Takada ha quell'orgoglio che le permette di farsi fregare senza perdere troppo la faccia ^.^
(in compenso perde la vita, ma va beh XD)

Poi, certo, ha ammazzato Mello. questo è imperdonabile
 
Top
Giuki-Chan
view post Posted on 1/7/2009, 13:57




CITAZIONE (gollum.93 @ 23/6/2009, 15:04)
Poi, certo, ha ammazzato Mello. questo è imperdonabile

 
Top
»MissLily.
view post Posted on 2/7/2009, 18:00




Io non la sopporto v.v ma poi Mello la doveva ammazzare prima che lei ammazzasse lui ò_ò vabbè mi spiego che se no non si capisce xD
Io volevo per lei un omicidio alla Venerdì 13, o magari Wrong Turn **
 
Top
Rinrei85
view post Posted on 2/7/2009, 19:27




CITAZIONE (»MissLily. @ 2/7/2009, 19:00)
Io volevo per lei un omicidio alla Venerdì 13, o magari Wrong Turn **

SI! Con arti strappati e sangue a fiumi!
 
Top
Giuki-Chan
view post Posted on 2/7/2009, 21:18




CITAZIONE (Rinrei85 @ 2/7/2009, 20:27)
CITAZIONE (»MissLily. @ 2/7/2009, 19:00)
Io volevo per lei un omicidio alla Venerdì 13, o magari Wrong Turn **

SI! Con arti strappati e sangue a fiumi!

Siete un pò sadiche...
 
Top
» Locust !
view post Posted on 23/7/2009, 12:27




CITAZIONE (Giuki-Chan @ 2/7/2009, 22:18)
CITAZIONE (Rinrei85 @ 2/7/2009, 20:27)
SI! Con arti strappati e sangue a fiumi! :ah:

Siete un pò sadiche...

Per torturare Takada non si è mai troppo sadiche!! xDD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
God of Yaoi
Posts:
18,821

Status:


CITAZIONE (» Locust ! @ 23/7/2009, 13:27)
CITAZIONE (Giuki-Chan @ 2/7/2009, 22:18)
Siete un pò sadiche...

Per torturare Takada non si è mai troppo sadiche!! xDD

Quoto e straquoto Locust! Non si è mai troppo sadiche con quella.... :angry: :angry: :angry:
 
Top
Ryuzakina94
view post Posted on 6/8/2009, 22:12




IO ODIO TAKADA!!!!!
 
Top
.:nearina:.
view post Posted on 7/8/2009, 17:26




LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >.< *me non riesce ad esprimere tutto il suo odio x takada*
 
Top
» Locust !
view post Posted on 7/8/2009, 17:27




CITAZIONE (.:nearina:. @ 7/8/2009, 18:26)
LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >.< *me non riesce ad esprimere tutto il suo odio x takada*

Quoto! u___u
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 24/8/2009, 13:52




Quando ho letto come è morto Mello, un turbine di sentimenti mi sconvolgeva, per cui da brava aspirante scrittrice tenterò di mostrarli:
Se vedessi Takada appesa per le dita a un cornicione di un palazzo di nove piano, userei la sparachiodi sulle sue dita, le verserei in faccia dell'acido, taanto acido molto corrosivo, le strapperei i bulbi oculari senza curarmi dell'acido, glieli butterei addosso (no, ne strapperei uno solo, deve vedere) e lo lascerei cadere. per farla cadere, dopo averle appiccato il fuoco alle brutte e poche ciocche di capelli rimaste in testa, le strapperei le braccia, la lascerei cadere mentre le braccia penzolano nel vuoto.
Fine
 
Top
.:nearina:.
view post Posted on 24/8/2009, 18:41




OMG la tua ira è tanta XDXD come scrivo? coooomunque brava *sisi* si fa così con takada XD
 
Top
RobyChan91xx
view post Posted on 24/8/2009, 19:59




La cosa che mi da più fastidio è che poi mello è anche stato gentile con lei e le ha dato quella coperta per coprirsi e lei stronza( posso dire parolacce contro l'infame?) ha usato la scusa della pudicizia per tirare fuori quel dannato foglietto!!!
Ma poi dove diamine l'ha trovata quella penna?? :pazzo: :pazzo:

CITAZIONE
L_Vendect Inviato il: 24/8/2009, 14:52
Quando ho letto come è morto Mello, un turbine di sentimenti mi sconvolgeva, per cui da brava aspirante scrittrice tenterò di mostrarli:
Se vedessi Takada appesa per le dita a un cornicione di un palazzo di nove piano, userei la sparachiodi sulle sue dita, le verserei in faccia dell'acido, taanto acido molto corrosivo, le strapperei i bulbi oculari senza curarmi dell'acido, glieli butterei addosso (no, ne strapperei uno solo, deve vedere) e lo lascerei cadere. per farla cadere, dopo averle appiccato il fuoco alle brutte e poche ciocche di capelli rimaste in testa, le strapperei le braccia, la lascerei cadere mentre le braccia penzolano nel vuoto.
Fine

Qnd si dice ripagare con la stessa moneta.. si merita tutto qnt..
CITAZIONE
.:nearina:. Inviato il: 7/8/2009, 18:26
LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >.< *me non riesce ad esprimere tutto il suo odio x takada*

e La trovo patetica
 
Top
28 replies since 18/6/2009, 14:55   489 views
  Share