Non credete che c' è una sezione che manca...?, un'oratrice pazza esibisce le sue folli proposte

« Older   Newer »
  Share  
Vane Amane 94
view post Posted on 30/8/2009, 00:00




Ciaooo ho notato che qui noon c' è una sezione dedicata al romanzo di Another note the Los Angeles BB murder cases .... così ho pensato : perchè non ne mettiamo una con i capitoli tradotti del romanzo? O al limite i capitoli in inglese e poi ognuno se li traduce per conto proprio! FAtemi sapere bacioniiiiii
 
Top
Vane Amane 94
view post Posted on 30/8/2009, 11:43




ah e se volete ho il link di download del libro tradotto.. è fatto proprio bene perchè anch'io ne avevo fatto una traduzione -l inglese mi piace molto- e coincide. Inoltre vi sono anche le pagine con i disegni meravigliosi del libro autentico.. http://www.megaupload.com/?d=G322GMDL
io non sono capace a postare pensateci voi! ciaooooooo
 
Top
Otaku Fever
view post Posted on 30/8/2009, 11:57




Sisi, comunque è uscito quello in italiano..
SPOILER (click to view)
io ce l'ho, ed è molto bello
 
Top
Vane Amane 94
view post Posted on 30/8/2009, 12:02




davvero? che sbavo non lo sapevo........!!!!!! :lovlov: e io che me lo sono fatto ordinare giusto qualche mese fa dall' Inghilterra.. mah si è stato divertente tradurlo e poi così è tutto buon esercizio per la scuola hihihihi
 
Top
~ lady River Keehl †°
view post Posted on 30/8/2009, 13:21




Qll versione ke hai messo è divisa x capitoli? Xkè il mio nn lo è Tra nn molto cmq provvederò ad aprire la sezione apposita x Another Note Grazie del suggerimento :ghgh:
 
Top
Vane Amane 94
view post Posted on 31/8/2009, 16:02




certamente lady! ci sono le immagini che separano un capitolo da un altro esattamente come il libro autentico. figurati che c' è pure la copertina.. probabilmente sono state scannerizzate sul pc, è veramente un lavoro con i fiocchi vai sul link di download e potrai ammirare con i tuoi stessi occhi :P
 
Top
~ lady River Keehl †°
view post Posted on 31/8/2009, 19:42




Lo faccio subito
 
Top
Vane Amane 94
view post Posted on 2/9/2009, 21:29




grandeeeeeeee anche perchè proprio oggi ho finito di leggerlo ! Sono in vena di discussioni ;)
 
Top
allettina
view post Posted on 5/5/2010, 17:40




L'avevo scaricato anch'io qualche giorno fa da un altro forum ma devo ancora iniziare a leggerlo *-*
 
Top
Mellina_43v3r
view post Posted on 12/7/2010, 11:33




belliximo libro..nn kè il mio preferito :D
 
Top
9 replies since 30/8/2009, 00:00   323 views
  Share