" Dear Mello... "

A_REPLY
Non credete che c' è una sezione che manca...?, un'oratrice pazza esibisce le sue folli proposte
view post Posted on 30/8/2009, 00:00P_QUOTE

Member

Group: The Wammy's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 20:56

Ciaooo ho notato che qui noon c' è una sezione dedicata al romanzo di Another note the Los Angeles BB murder cases .... così ho pensato :fiqo: : perchè non ne mettiamo una con i capitoli tradotti del romanzo? O al limite i capitoli in inglese e poi ognuno se li traduce per conto proprio! FAtemi sapere bacioniiiiii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 11:43P_QUOTE

Member

ah e se volete ho il link di download del libro tradotto.. è fatto proprio bene perchè anch'io ne avevo fatto una traduzione -l inglese mi piace molto- e coincide. Inoltre vi sono anche le pagine con i disegni meravigliosi del libro autentico.. http://www.megaupload.com/?d=G322GMDL
io non sono capace a postare pensateci voi! ciaooooooo :happy:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 11:57P_QUOTE

Senior Member

Group: Toys & Chocolate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:38

Sisi, comunque è uscito quello in italiano..
io ce l'ho, ed è molto bello

image image image imageimage
image image image image
» KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3}
image image

image
image image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 12:02P_QUOTE

Member

davvero? che sbavo non lo sapevo........!!!!!! :lovlov: e io che me lo sono fatto ordinare giusto qualche mese fa dall' Inghilterra.. mah si è stato divertente tradurlo e poi così è tutto buon esercizio per la scuola hihihihi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 13:21P_QUOTE

♥ MelloxNear RULEZ ♥Image and video hosting by TinyPic

Group: *Paladina della MelloxNear*
Location: Dal mio set hard a riprendere le infinite e passionali effusioni amorose tra Mello e Near *ç*

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:33, 4 minuti fa

Qll versione ke hai messo è divisa x capitoli? Xkè il mio nn lo è :TuT: Tra nn molto cmq provvederò ad aprire la sezione apposita x Another Note :love: Grazie del suggerimento :ghgh:

ραℓα∂ιиα єѕтяємιѕтα ∂єℓℓα мєℓℓσχиєαя σяα є ρєя ѕємρяє є иє ѕσиσ fιєяα!!! † • • • • • Near, idolatrato dai fandom inglesi e giapponesi, è ingiustamente bistrattato da gran parte di quello italiano. Se anche tu sei tra quelli che amano il genietto tutto bianco, copia ed incolla nella tua firma!!

Non c’è lussuria più oscena e assolutamente divina nel profanare il sacro, nel tingere il bianco di nero.

image

My EFP: Sei parte di me "I'll die for you..." Unspoken Words Sogni proibiti

image

image image image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/8/2009, 16:02P_QUOTE

Member

certamente lady! ci sono le immagini che separano un capitolo da un altro esattamente come il libro autentico. figurati che c' è pure la copertina.. probabilmente sono state scannerizzate sul pc, è veramente un lavoro con i fiocchi vai sul link di download e potrai ammirare con i tuoi stessi occhi :P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:42P_QUOTE

♥ MelloxNear RULEZ ♥Image and video hosting by TinyPic

Group: *Paladina della MelloxNear*
Location: Dal mio set hard a riprendere le infinite e passionali effusioni amorose tra Mello e Near *ç*

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:33, 4 minuti fa

Lo faccio subito :happy:

ραℓα∂ιиα єѕтяємιѕтα ∂єℓℓα мєℓℓσχиєαя σяα є ρєя ѕємρяє є иє ѕσиσ fιєяα!!! † • • • • • Near, idolatrato dai fandom inglesi e giapponesi, è ingiustamente bistrattato da gran parte di quello italiano. Se anche tu sei tra quelli che amano il genietto tutto bianco, copia ed incolla nella tua firma!!

Non c’è lussuria più oscena e assolutamente divina nel profanare il sacro, nel tingere il bianco di nero.

image

My EFP: Sei parte di me "I'll die for you..." Unspoken Words Sogni proibiti

image

image image image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:29P_QUOTE

Member

grandeeeeeeee anche perchè proprio oggi ho finito di leggerlo ! Sono in vena di discussioni ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 30/8/2009, 00:00

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

† Gemellaggi e Affiliazioni †
† Gemellati † † Affiliati †